Siamo tra le 10 migliori
strutture per le famiglie

Vivere la montagna a Bussolengo, tra trekking e bike

Bussolengo è la meta perfetta per gli amanti della vacanza in montagna, durante tutto l’anno. Facilmente raggiungibili i monti Baldo, Crocetta, Masua, Tesoro, e la catena della Lessinia, un’autentica palestra naturale a cielo aperto, protetti dal Parco Naturale della Lessinia. L’area naturale è un intreccio affascinante di itinerari, tra grotte, doline e ponti naturali. 

Gli amanti delle due ruote non potranno perdersi i percorsi sterrati tra le malghe e le celebri competizioni Lessinia Bike e Lessinia Leggend, per gli amanti della mountain bike, che disegnano attraverso un itinerario emozionante i luoghi più suggestivi delle montagne. Numerosi sono anche i percorsi per gli amanti della bicicletta da corsa. Lo sport continua l’inverno, con discese emozionanti sugli sci e snowboard nella stazione sciistica di Malga San Giorgio o con gli sci di fondo nel percorso “centro Fondo Alta Lessinia”, tra i 1390 e i 1755 metri sopra il livello del mare.

Perché non approfittare delle vacanze a Bussolengo, nei nuovissimi appartamenti della Residenza Agnello d’Oro - Home sweet Home, per sperimentare nuovi entusiasmanti sport? Tra i monti della Lessinia si tengono interessanti uscite di birdwatching: con lo sguardo verso il cielo, potrai osservare l’aquila reale, il merlo acquaiolo, e il rarissimo zigolo delle nevi.

RESIDENZA AGNELLO D'ORO
Via Mazzini, 9/13 • 37012 Bussolengo Verona • tel. +39 045 6704996 fax +39 045 6704891
Accesso carraio Via Piorta n.8 - ORARI RECEPTION: 08:00 - 19:00
Bar Albergo Agnello d'Oro di Soprana M. Assunta & C. - P.Iva e C.F. 00815870233
Credits - Privacy Policy
;
photogallery
newsletter
brochures
info
contatti
dove siamo